segui LMN:     


Rimini tappa del tour di Giorgia

Giorgia con il Dietro le apparenze Tour girerà tutta Italia e sta già riscuotendo sempre più consenso da parte di pubblico e critica. Se Il mio giorno migliore e E’ l’amore che conta, i primi due singoli dell'album che porta il nome del tour, hanno raggiunto i vertici delle classiche italiane i suoi live raggiungono l'anima degli spetattori.

La potenza della sua voce ora è meno impegnata a seguire le regole della tecnica e segue un po' più anima e pancia. Si unisce a un'intensa interpretazione attraverso la quale Giorgia esprime nelle canzoni del nuovo album sentimenti e pensieri. Le qualità vocali di Giogia sono apprezzate a livello internzionale tant'è che l'artista ha collaborato a fianco di personaggi del calibro di Elthon John, Pino Daniele e Eros Ramazzoti.

Giorgia è grinta, fascino, talento ma è soprattutto un'artista che ama mettersi in gioco ed esplorare, con la sua voce, sempre nuovi territori musicali.
Da non perdere la tappa riminese che la vedrà il 30 marzo sul palco del 105 Stadium. Un'occasione per tutti i fan e chi desidera partecipare a un concerto di Giorgia per assistere a una travolgente performance. Per tutti l'opportunità di soggiornare a prezzi convenienti nei confortevoli hotel 3 stelle Rimini.

Rispondi

*